Vai al contenuto della pagina

Bando per 179 orti a Milano

homepage h2

C’è tempo fino al 4 novembre per avanzare domanda per ottenere uno dei 179 orti che il Comune di Milano assegna in concessione.
C’è tempo fino al 4 novembre per avanzare domanda per ottenere uno dei 179 orti che il Comune di Milano assegna in concessione.
Quanti amano la soddisfazione di sedersi a tavola e mangiare ciò che hanno coltivato con le loro mani? Sono sempre più persone a cercare di realizzarlo, anche perché, economicamete parlando, conviene. Anche a Milano esistono gli orti urbani e ora il Comune ne mette a disposizione altri 179 in zona Parco delle Cave.
Per rientrare nella gara di assegnazione occorre presentare una domanda, che dovrà essere recapitata a mano all’Ufficio Protocollo del Settore Zona 7 (piazza Stovani 3, 1° piano – tra le 9 e  le 12) oppure inviata a mezzo posta raccomandata entro e non oltre le ore 12 del 4 novembre.
Il termine è tassativo e, ai fini della validità della presentazione e come spesso accade farà fede la data della consegna/arrivo della stessa presso il protocollo.
Tutte le informazioni necessarie sono disponibili alla pagina del bando integrale.
Il bando potrà anche essere ritirato insieme alla domanda presso l’Ufficio Protocollo del Settore Zona 7 negli stessi orari (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12).
Per informazioni si può  contattare l’Ufficio Monitoraggio tecnico al numero 02/88458714.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!