Carta Evo ARCI è la carta conto prepagata evoluta dedicata ad una delle organizzazioni che ha permesso la nascita di Banca Etica.
E’ uno strumento concreto per scegliere da subito la finanza etica e tutte le volte che i clienti ricaricano la carta Banca Etica destinerà 25 centesimi ai progetti di ARCI.
Con Carta Evo ARCI è possibile:
fare e ricevere bonifici in Italia ed Europa come un conto grazie al codice IBAN associato alla carta;
domiciliare le bollette e altri pagamenti (RID);
prelevare presso tutti gli sportelli ATM in Italia e all’estero – in Italia il prelievo è gratuito Banca Etica, Casse Rurali e Banche di Credito Cooperativo;
pagare negli esercizi commerciali convenzionati (POS) in Italia e all’estero;
effettuare acquisti su internet.
E’ comoda, flessibile, ricaricabile e conveniente: ha un costo di emissione di 5 euro, un canone mensile di 1 euro (solo per i saldi inferiori a 1.000 euro, per i saldi superiori è gratis) e non prevede l’imposta di bollo.
Per attivare la Carta conto EVO ricaricabile personalizzata ARCI contatta la Filiale o Banchiere Ambulante di Banca Etica della tua zona, trovalo
qui!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali ed i banchieri ambulanti della banca e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L’attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.