I messaggi dell’acqua
homepage h2
«Le nanostrutture dell’acqua e la loro risonanza elettromagnetica sono senz’altro in grado di propagare informazioni contenute nel DNA da un organismo originario a un altro» spiega il professor Vitiello. «Noi abbiamo interpretato queste risultanze sperimentali nell’ambito dell’innovativa teoria dell’acqua liquida, che si basa appunto sulla teoria quantistica dei campi». Se, dunque, già nel 2009 Montagnier aveva osservato e misurato i segnali elettromagnetici prodotti dall’acqua che era stata a contatto con sequenze di DNA batterico, ecco che ora arriva il supporto teorico e razionale entro cui inserire e spiegare il fenomeno.
Lo studio1, che si è assicurato la rivista Journal of Physics: Conference Series, ha una portata scientifica enorme, perché apre la strada a differenti approcci alle cure e all’utilizzo dei farmaci, consentendo al contempo di inquadrare in un ambito scientifico l’efficacia dell’omeopatia e dell’omotossicologia. Efficacia osservata da decenni sui pazienti e rivendicata da milioni di medici nel mondo…
Sempre nell’articolo:
>> I risultati di laboratorio
>> Le basi dello studio di Montagnier
>> Le scoperte dei due fisici italiani, Emilio Del Giudice e Giuseppe Vitiello
>> Il DNA attraverso onde e acqua
>> L’ambito teorico di riferimento
>> L’acqua nei processi biologici
>> Le basi per spiegare l’omeopatia
>> Box: Trasmissione di informazioni genetiche nell’acqua attraverso onde elettromagnetiche.
Un box informativo con la spiegazione del processo, punto per punto.
La descrizione completa dell’articolo è disponibile nel numero cartaceo di Terra Nuova – Giugno 2011 in vendita anche nella versione eBook.
La nostra rivista: TERRA NUOVA
Acquista l’ultimo numero della rivista
Leggi on line la copia omaggio integrale della nostra rivista