Vai al contenuto della pagina

La Via Verso l’Armonia Universale

homepage h2

Il tour europeo di Sri Tathata 2014
Roma 25-27 ottobre 2014
Centro Tecnico Federale FIB
Via del Fiume Bianco 75
“Per liberare il mondo dalla sua incapacità di vivere nella pace e nell’armonia, non c’è che una via: la via del Dharma.”
Sri Tathata è nato in Kerala, nell’India del Sud. Alla nascita, presentava i segni che indicano la venuta sulla terra di un’anima eccezionale.
Da bambino, il suo interesse era soprattutto rivolto alle pratiche devozionali e spesso la sua coscienza restava immersa nella dimensione dei piani più elevati. Molto giovane iniziò un’ascesi (tapas) che si protrasse per numerosi anni; durante quel periodo le pratiche yogiche lo portarono a vivere le esperienze più alte. Dopodiché la Volontà Divina mostrò a Sri Tathata la grande sofferenza dell’umanità; era ormai venuto il tempo della Sua missione, condurre l’uomo sulla strada del Dharma affinché il mondo possa vivere nella pace e nell’armonia. La parola “Dharma” indica il giusto modo di vivere che scaturisce dalla consapevolezza dell’Ordine Cosmico, sia a livello individuale che collettivo.
Sri Tathata offre la sua guida e le sue iniziazioni a tutti i ricercatori dello spirito che vengono a chiederle, sia che siano più inclini alla pratica dello yoga, alla conoscenza filosofica e metafisica o alla devozione, qualunque sia la loro religione o percorso di vita. Gli strumenti di lavoro che Egli offre, in modo particolare con le iniziazioni, rendono possibile una profonda trasformazione del corpo e della mente. All’umanità tutta Sri Tathata ha offerto i Dharma Sutra, un insieme di precetti che portano luce nuova alla comprensione del Dharma, e il Dharma Pitha, un tempio nel quale risplende una possente Energia Divina volta ad aiutare tutti gli esseri del creato ad elevare la loro coscienza.
Nel 2007 Sri Tathata ha iniziato a venire in Occidente e da allora ogni anno vi è tornato per dare programmi di insegnamento seguiti da un grande numero di persone.
Sri Tathata ha realizzato nel corso degli anni grandi rituali per l’evoluzione delle coscienze, il benessere dell’umanità e la riarmonizzazione delle forze agitate della natura. Al Dharmasuya Mahayaga che si è svolto nel febbraio 2014 hanno partecipato 1 milione 800 mila persone provenienti da tutto il mondo.
E’ giunto per L’Umanità il tempo di vivere consapevolmente, nella gioia e nell’amore, in armonia con tutto l’Universo.
contatti cell 331 99 61 919

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!