Vai al contenuto della pagina

Muore e lascia l’azienda in eredità ai dipendenti

homepage h2

Aveva sempre considerato i dipendenti come figli suoi tanto che, alla sua morte a 72 anni, ha lasciato loro in eredità l’azienda. Così la Dioma srl di Vicenza diventa un caso nazionale.
I dipendenti saranno i soci che, avendo ereditato l’azienda, potranno portarla avanti. La decisione l’ha presa in punto di morte Leonardo Martini, titolare della ditta Dioma srl di Vicenza, da lui fondata nel 1967. L’azienda è solida, produce stampi in materiale plastico e lavora per grandi aziende. Martini è morto pochi giorni fa, a 72 anni, senza figli.
Martini era un imprenditore lungimirante, creativo, presente.Il suo funerale è stato celebrato nel capannone della ditta, nella zona industriale di Vicenza, dove ognuno ha pronunciato il proprio ricordo. Per loro Leonardo Martini ha tenuto in serbo un regalo. La sua decisione sarà confermata dall’apertura del testamento.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!