State pensando ai regali di Natale e vi accingete a trovare le idee più originali ma anche sostenibili e green? Allora l’abbonamento alla rivista Terra Nuova è quello che fa per voi: un gesto d’amore per il Pianeta, per vivere e pensare ecologico.
Sì, l’abbonamento alla rivista Terra Nuova ha i suoi valori aggiunti. Non solo un libro in omaggio, la versione digitale anch’essa in omaggio e tanti sconti su bollette, acquisti, viaggi e corsi, ma anche un patrimonio di informazioni che nascono da una forte comunità che condivide buone pratiche, pensieri e azioni nel rispetto dell’ambiente e degli animali, valori etici e l’impegno per un cammino di consapevolezza che non si ferma.
Ogni mese oltre cento pagine di informazioni, suggerimenti, riflessioni, idee per una vita a impatto positivo sul Pianeta e per rinnovate relazioni che arrichiscano le persone.
Ecco perchè regalare e regalarsi l’abbonamento a Terra Nuova CONVIENE! Anche il costo è sostenibile: a seconda della formula scelta, per la rivista cartacea (con il digitale in omaggio) si va dai 38 euro annuali per chi si abbona per la prima volta a 35 per chi rinnova.
Inoltre si riceve la rivista direttamente a casa con:
– il libro “Cucinare i legumi” in OMAGGIO
– la versione digitale dell’abbonamento in OMAGGIO
– 2 annunci gratis da inserire sulla rivista
– contenuti e servizi premium su www.terranuova.it
– il 15% di sconto sui libri di Terra Nuova
– sconti e agevolazioni su eventi di Terra Nuova e su prodotti e servizi di tante realtà convenzionate
Terra Nuova non è distribuita in edicola per evitare gli ingenti sprechi di carta dovuti ai resi e sottrarsi al monopolio di poche grandi società, che impongono costi esorbitanti ai piccoli editori e scarsa remunerazione agli edicolanti.
Quindi si acquista e si legge:
• sottoscrivendo un abbonamento
• acquistando la rivista negli oltre 1300 punti vendita del naturale: trova subito quello più vicino a te digitando la tua località su
www.negoziobio.info
Ecco le opzioni attive per l’abbonamento: