Con Terra Nuova sono guarita
homepage h2
Lo scorso inverno, in seguito a una visita ginecologica in cui mi fu diagnosticata una banalissima candida, documentandomi in seguito su internet per approfondire l’argomento ho scoperto un vostro vecchio articolo in cui si parlava della candidosi cronica, una malattia quasi sconosciuta.
Mi ci sono ritrovata nei sintomi, tra i quali stanchezza cronica, depressione e difficoltà digestive. Non avrei mai pensato che la presenza di lieviti e funghi potesse causare depressione. Come se non bastasse il già valido aiuto fornitomi da Terra Nuova, successivamente ho trovato sulla rivista la recensione di un libro sulla candidosi cronica, La vera causa di molte malattie, che ho subito provveduto ad acquistare. Ho quindi seguito con interesse la documentazione scientifica sulla candidosi cronica e seguito passo passo le indicazioni per sconfiggerla, seguendo un progamma alimentare di tre mesi unitamente a delle semplici cure fitoterapiche.
Gli effetti sono stati immediati e quasi miracolosi, soprattutto da quando ho cominciato a eliminare tutti gli zuccheri, substrato sul quale si sviluppano questi lieviti, che agiscono anche sul sistema nervoso. In tre mesi sono calata di 7 chili raggiungendo il mio peso forma e ora, a distanza di vari mesi sto decisamente meglio. In più, come prospettava il libro, ho imparato a nutrirmi in maniera più sana e salutare.
Grazie quindi a Terra Nuova e grazie a Ann Boroch, autrice del libro
Articolo tratto dalla rubrica “Terra Nuova dei Lettori” pubblicata nel numero di Settembre 2011 di Terra Nuova disponibile anche come eBook.
La nostra rivista: TERRA NUOVA
Acquista l’ultimo numero della rivista
Leggi on line la copia omaggio integrale della nostra rivista
Letture consigliate:
– Liberi da allergie e intolleranze