Vai al contenuto della pagina

Gli alberi di Donori ringraziano

homepage h2

L’associazione “L’uomo che pianta gli alberi”, che presto avrà anche un proprio sito web, ha promosso una iniziativa che ha riscosso un ottimo successo: una domenica a piantare gli alberi.
Domenica 2 dicembre c’è stata una grande partecipazione per la piantumazione nelle campagne di Donori. L’iniziativa era promossa dall’associazione “L’uomo che pianta gli alberi”. “Ci siamo ritrovati sul posto con più di 80 persone, con un solo scopo.. quello di piantare alberi – hanno detto i promotori – Il tempo ci ha assistiti ed il sole con i suoi raggi ci ha scaldato e illuminato sino al tramonto. Infatti dopo la piantumazione, ci siamo ritrovati in un posto meraviglioso per condividere il pranzo, seguito poi da musiche e balli. Nel viso di ognuno di noi c’era il sorriso e si poteva leggere la  felicità di tante persone unite nello stesso progetto. Abbiamo capito che è importante prendere coscienza di tutte le problematiche che minacciano “MADRE TERRA”, ma  abbiamo anche capito che non è più tempo di aspettare rassegnati per cambiare le cose  e che UNITI nello stesso intento siamo una grande FORZA. La mentalità di dominio e sfruttamento della terra e dei più deboli, non deve più sussistere, perchè ognuno di noi è parte del TUTTO. Abbiamo intenzione di continuare e creare nuovi progetti, infatti ci sono state nuove proposte e presto pianteremo nuovi alberi, con un numero sempre maggiore di persone. Un GRANDE ringraziamento a tutti: UOMINI, DONNE e BAMBINI che PIANTATE ALBERI”.
Guarda la fotogalleria

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!