Ayurveda la scienza della vita
homepage h2
Domenica 9 giugno, alle ore 17. presso Centro Culturale di milano, Sala Verri, via Zebedia 2, Marco Ferrini e Maheswar Dash terranno la conferenza: “Ayurveda, la scienza della vita. Come migliora la nostra salute”.
Per la prima volta in Italia il Dr Maheswar Dash esperto di medicina e scienza ayurvedica di Jagannath Puri (India)e con il Prof. Marco Ferrini che da oltre quarant’anni si dedica allo studio e all’insegnamento della conoscenza filosofica, psicologica e spirituale dello Yoga. E’ possibile vivere in uno stato di profondo e naturale benessere, a cui ognuno di noi nell’intimo aspira? Come si può essere i protagonisti della propria salute? Come possiamo favorirla e mantenerla più a lungo possibile? Yoga e Ayurveda costituiscono una delle più antiche scienze tradizionali della salute che l’umanità conosca, che integra filosofia e spiritualità con psicologia e medicina. Questa scienza insegna in che modo possiamo mantenerci in salute fisica, psichica e spirituale. Ci permette di imparare a distinguere ciò che ci fa bene da ciò che ci danneggia, e con alcune fondamentali conoscenze e abitudini di vita ci aiuta a prevenire le più svariate malattie e, in molti casi, a diventare noi stessi i promotori e i custodi della nostra buona salute.
Per informazioni e prenotazioni: secretary@c-s-b.org – Tel 0587 733730 – 347 1568326 – www.centrostudibhaktivedanta.org/it
Il centro studi Bhaktivedanta, organizzatore dell’evento, è a Ponsacco (Pi), in via Gramsci 64.