Convegno: “Omeopatia e fisica quantistica”
homepage h2
Quando
Sabato 17 Novembre 2018
Dove
Hotel Royal Continental, via Partenope, Napoli – Orario_ 9-17
Appuntamento il prossimo 17 novembre al convegno organizzato dall’A.P.O. Italia a Napoli dal titolo “Omeopatia e fisica quantistica? Casi clinici e studi scientifici”.
Prestigiosa sede dell’incontro sarà l’Hotel Royal Continental con la sua bellissima location sul lungomare di Via Partenope a Napoli. L’evento si svolgerà nella giornata del sabato dalle 9 alle 17 e vedrà relatori di acclarata professionalità dialogare sul tema.
Dopo i saluti istituzionali, si aprirà il convegno con un breve filmato in memoria di Emilio Del Giudice.
A seguire: Marta DEL GIUDICE – medico, omeopata, criminologo clinico – con Omeopatia la scienza dell’uomo. Dalla cura della malattia alla cura del malato; Michel VAN WASSENHOVEN – medico omeopata e presidente comitato registrazione medicinali omeopatici al FAMHP in Belgio – parlerà su I farmaci omeopatici – Verità o mito; Antonella DE NINNO – fisica, ricercatrice Enea – illustrerà Soluzioni ultradiluite: il punto di vista della fisica; Alfonso TRAMONTANA – PhD, fisiatra – Omeopatia e medicina basata sull’evidenza: risultati clinici e approfondimenti bibliografici; Vittorio ELIA – professore associato di chimica-fisica alla Federico II – concluderà il convegno con Le diluizioni omeopatiche: non più una singolarità della scienza.
Modera Clarissa CAMPODONICO, giornalista.
II programma dettagliato nella locandina scaricabile. L’evento è gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono interessati alla materia dell’incontro.
L’iniziativa consente l’acquisizione di numero 7crediti formativi – E.C.M.-
Marisa CERTOSINO, Presidente dell’associazione nazionale APO Italia chiarisce: “La finalità della nostra associazione è di quella di curare la diffusione della corretta conoscenza dell’omeopatia nella convinzione che la medicina è una, quella che guarisce!”
Per informazioni e iscrizioni:
Segretaria Generale A.P.O. Italia
Via Vincenzo Padula n.2, 80123 – Napoli
335 547 1875 | info@apoitalia.it