Si svolgerà da sabato 10 giugno a sabato 8 luglio alla Limonaia di Villa Strozzi la seconda edizione del Pride Park, il gay & lesbian village di Firenze, organizzato dal team NCS/Necessariamente, sotto la direzione artistica di Valeria Santini.
Per un mese si avvicenderanno serate con dj e cantanti, spettacoli teatrali, performance e animazioni, aperitivi con musica dal vivo, dibattiti, presentazioni di libri, cene a tema, sfilate e concorsi, mostre, installazioni d’arte e moltissime altre iniziative. Saranno inoltre allestiti stand alimentari, commerciali e associativi, e proposte molte attività gratuite, come corsi di yoga, tai-chi e autodifesa, lettura delle carte, tatuaggi con henné, sessioni di fitness, dimostrazioni di pole dance, sfilate amatoriali di cani e attività laboratoriali per adulti e bambini.
L’inaugurazione del Pride Park sarà sabato 10 giugno alle 22:00, con ospiti e dj set. Nelle quattro settimane successive il programma prevede l’ingresso libero tutti i giorni tranne venerdì e sabato con biglietto dalle 20:30.
Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.
Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!